Responsabilità

1. Contenuto dell’offerta on-line
Nonostante si presti grande attenzione all’esattezza delle informazioni pubblicate su questo sito, gli autori declinano ogni responsabilità per la fedeltà, l’esattezza, l’attualità, l’affidabilità e la completezza di tali informazioni. Gli autori declinano ogni responsabilità per danni materiali o immateriali derivanti dall’accesso alle informazioni diffuse, dall’uso o dal mancato uso del sito, oppure che sono riconducibili a un malfunzionamento del collegamento o a disturbi tecnici del sito. Gli autori si riservano esplicitamente il diritto in qualsiasi momento di modificare parzialmente o completamente il contenuto del sito, di cancellarlo o di sospenderne temporaneamente la pubblicazione, senza alcun preavviso.

2. Rimandi e collegamenti
Rimandi e collegamenti a siti web di terzi non rientrano nella sfera di responsabilità degli autori. L’utente consulta e utilizza queste pagine web a proprio rischio. Gli autori dichiarano esplicitamente di non avere nessuna influenza sulla forma, il contenuto e le offerte delle pagine collegate. Le informazioni e i servizi offerti da queste pagine web sono interamente di responsabilità dei loro autori.

3. Diritti d'autore e Copiright
Gli autori si impegnano a pubblicare solo materiale originale. Materiale di terzi è pubblicato solo previa consenso degli autori originali e citandone le fonti. Sono vietati la riproduzione, la trasmissione, la modifica, l’interconnessione o l’utilizzo dei siti web di Chemsuisse per scopi pubblici o commerciali senza il previo consenso scritto di Chemsuisse.

4. Validità legale della liberatoria

Questa liberatoria è da considerarsi parte integrante dell'offerta internet. Fintanto che una parte o alcune formulazioni in questo testo non contraddicano, non contraddicano più o non contraddicano parzialmente la base legale vigente, questi non compromettono la validità del contenuto di questi documenti.